Salento Rugby

I Pirati di Nisida salpano per il Salento

I Partenopei attesi a Torre San Giovanni per la loro terza tappa stagionale

L’ultima squadra iscritta al Salento Beach Rugby Cup é quella dei Pirati di Nisida. Si è così composto il tabellone della sedicesima edizione del Torneo che vede ai nastri di partenza le compagini salentine dei Salento Sharks e del Salento Beach Rugby, poi i trepuzzini “Meglio Baccio Rugby”, il Sant’Elia Rugby di Brindisi e i BarBari del Tigri Rugby Bari 1980.

Nella Beach Arena di Lido Onda Marina, la stessa che ospiterà la Finale Nazionale del Trofeo Italiano Beach Rugby, le sei squadre della categoria Senior Maschile si confronteranno in due Gironi, a seguire le semifinali tra le sue prime classificate nelle Poule e la Finale che decreterà il vincitore di tappa.

I favoriti di giornata, sulla carta, sono i Pirati di Nisida con all’attivo tre successi nella manifestazione che vanta la sua prima edizione nel 2006. I coriacei BarBari, che esprimono un gioco veloce e ben organizzato, daranno sicuramente filo da torcere ai campani e sono determinati a trattenere il trofeo in Puglia.

A Torre San Giovanni, le attività prenderanno vita dal mattino con il coinvolgimento delle squadre giovanili U11, U13 e U15 del territorio. Sarà una splendida domenica di Beach Rugby!

 

Pirati di Nisida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *