Salento Rugby

Castel Volturno: Salento in campo per il Trofeo Italiano Beach Rugby

I salentini, ospiti dei Pirati di Nisida, ritornano al Torneo intitolato ad Antonio Caiazzo

La quinta giornata del Trofeo Italiano Beach Rugby vede impegnato il Salento Rugby in Campania. L’ospitalità dei Pirati di Nisida, porterà i salentini alla partecipazione dello storico Torneo intitolato alla memoria del rugbista Antonio Caiazzo.

 

Mentre a Caorle si terrà il secondo appuntamento con il “Vittoria For Women Tour”,  anche a Castel Volturno si assegneranno punti utili per la qualificazione alla Finale Nazionale del Trofeo Italiano Beach Rugby, che si terrà il 29 luglio di Torre San Giovanni.

 

In attesa delle decisioni ufficiali del Giudice Sportivo in merito al Salento Beach Rugby Cup, il Salento Rugby ha attualmente 18 punti in virtù di un terzo e di un nono posto. La quota stimata dei 55 punti per la qualificazione è ancora lontana, ma i prossimi appuntamenti in calendario lasciano ben sperare.

 

L’8 luglio si torna a Torre San Giovanni per la 14ª Edizione del Magna Grecia Beach Rugby Cup e domenica 16 luglio a Capaccio Paestum per la quarta tappa del “Vittoria For Women Tour”, saranno questi due appuntamenti fondamentali per muovere positivamente la Classifica.

Questo pomeriggio a Castel Volturno  saranno sei le squadre impegnate. Il Salento Rugby se la vedrà con i padroni di casa dei Pirati di Nisida, mentre più agevole è il girone dei Rockets che affronterà la squadra cadetta dei partenopei. L’obiettivo minimo per i salentini è quello di approdare alle semifinali, per poi provare a salire sul podio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *